Uno dei problemi principali di chi usa le Faucet è infatti la scomodità e la poca efficienza nel cliccare uno ad uno i link delle varie faucet da una lista. E’ molto difficile inoltre trovare faucet che siano stabili o dove sia semplice guadagnare satoshi senza cliccare su una miriade di link antibot.
Un Rotator presenta quindi effettua una selezione dei siti ‘Faucet’ e le presenta di solito in due modalità: Lista o Browsing. La modalità ‘Lista’conterrà di solito un numero maggiore di faucet della modalità ‘Browsing’ perché conterrà anche le faucet che non girano in un Iframe.
Modalità Lista |
Modalità Browser |
I rotator più avanzati precaricano solitamente (come ad esempio Gain Bitcoin Rotator) le faucet in modo che l’ utente, una volta che ha guadagnato i Satoshi da una faucet, abbia a disposizione subito la prossima faucet senza attenderne il caricamento.
Altri Rotator hanno dei filtri avanzati in modo che l’ utente possa filtrare le faucet che intende usare oppure hanno un meccanismo per cui viene riproposta nella modalità Browser una Faucet quando il suo cooldown è scaduto e quindi l' utente può richiedere ancora Satoshi.
Alcuni dei rotator più famosi e che usiamo di solito sono:
Gain Bitcoins Rotator
Land of Trusted Faucets
BTC.re
Nessun commento:
Posta un commento