domenica 7 agosto 2016

Campagne Firma

In questo articolo descriviamo le Campagne-Firma (Signature campaigns), un metodo semplice e divertente per guadagnare frazioni di bitcoin che ti permetterà anche di migliorare la tua conoscenza del mondo delle cripto valute.

Le “Campagne-Firma” sono organizzate da persone o aziende che vogliono promuovere il loro servizi: possono consistere in siti scommesse, piattaforme di trading, e così via. Queste campagne ti pagano per inserire nella firma del tuo profilo del codice HTML che conterrà un messaggio promozionale.

Per ogni post strutturato sul forum ed in base al  livello utente ti saranno riconosciuti alcuni satoshi. Ad esempio nell’ immagine seguente, si può vedere che la campagna 777Coin richiede un minimo di 20 post per settimana e paga un livello Newbie 0.000045 bitcoins (4500 satoshi) per post.

Di solito l’ organizzatore mantiene un elenco dei partecipanti alla campagna e usa Escrow per garantire i pagamenti.

Nell' immagine di seguito puoi trovare una lista di campagne attive, pubblicata al seguente indirizzo

Lista di Campagne Firma Attive
Cliccando sul link della campagna potrai aprire il topic che conterrà le regole ed i termini d'uso.

Regole della campagna 777 Coin
Avrai già notato che con un singolo post puoi guadagnare una somma di satoshi che riusciresti ad accumulare solo con visite a parecchie faucet; Un altro vantaggio di questa opzione è che in questo modo aumenterai la tua conoscenza delle crypto valute e contribuirai alla comunità con la tua opinione.

Ti consigliamo però di pubblicare dei post con dei contenuti strutturati e che abbiano senso altrimenti potreste essere escluso dalla campagna, inoltre ti avvertiamo che come è frequente nel mondo delle cripto valute, molte campagne potrebbero rivelarsi degli scam e potresti non essere pagato, quindi presta attenzione quando ti proporrai come candidato.

In bocca al lupo quindi con la tua avventura nel mondo delle Cripto valute e se conosci qualche altro metodo di guadagno, segnalacelo nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento